DOPPIO RIMBALZO. Siegemund perde la faccia dopo aver “rubato” un set point contro Mladenovic. video

By Ucatchers Tennis

Kristina Mladenovic e Laura Siegemund non saranno in ottimi rapporti dopo l’attuale partita del Roland Garros. La francese stava giocando contro Laura Siegemund nel 1 ° turno degli Open di Francia. Kiki era comodamente in vantaggio 5-1 nel primo set e “in teoria” ha vinto il set point dopo che Siegemund ha colpito una palla con un doppio rimbalzo. Tuttavia, l’arbitro Eva Asderaki non ha visto il doppio rimbalzo e alla fine il punto è stato assegnato al giocatore tedesco. Le cose sono andate di male in peggio per Mladenovic che è stata sconvolta da quanto accaduto e ha perso le 6 partite successive (e il set) dopo non essere riuscita a convertire 7 set point.

x

freestar.config.enabled_slots.push ({placementName: “tennistonic_728x90_468x60_300x250_320x50_InContent2”, slotId: “tennistonic_728x90_468x60_300x250_320x50_InContent2”});

Il comportamento antisportivo di Siegemund

La tedesca ha perso completamente la faccia e i social media l’hanno fatta male e correttamente. Infatti, mentre in questo tipo di situazioni è possibile che i giocatori non abbiano la certezza di colpire la palla con un doppio rimbalzo, questo non è stato sicuramente il caso in quanto la palla era piuttosto lenta e c’era troppo spazio / tempo tra il secondo rimbalzo e il momento in cui Siegemund ha colpito la palla. Ne era decisamente consapevole e avrebbe dovuto ammetterlo.

Laura Siegemund ha risparmiato sette punti per vincere il primo set, 7-5, su Kiki Mladenovic, ma la tedesca si è guadagnata * veramente * la rimonta?

Una chiamata persa e la mancanza di sportività suggerirebbero il contrario.

Passaporto per #RolandGarros // https://t.co/wJ0wjjpH1b pic.twitter.com/hKWdfZaz2W

– TENNIS (@Tennis) 29 settembre 2020

Wow! Mladenovic set point sul 5-1, c’è un doppio rimbalzo ma l’arbitro non ha visto quindi perde il punto. Siegemund risponde e vince il set 7-5!

pic.twitter.com/P45yRqQ4jz

– MaxTipster (@ MaxTipster1) 29 settembre 2020

WOW. La palla è rimbalzata chiaramente due volte dalla parte di Siegemund. Su SP. Asderaki non ha visto.

– José Morgado (@josemorgado) 29 settembre 2020

freestar.config.enabled_slots.push ({placementName: “tennistonic_728x90_468x60_300x250_320x50_InContent3”, slotId: “tennistonic_728x90_468x60_300x250_320x50_InContent3”});

Bel tentativo di assolvere Siegemund dalla condotta vergognosa e antisportiva. Ora vediamo chi altri qui intorno farà finta di non aver visto l’imbroglio https://t.co/QbqEzqOQel

– angie (@ultravoxing) 29 settembre 2020

Non ho mai capito come Siegemund abbia fan. Solo pochi, ma esistono. Purtroppo.

– A (@everythingtaboo) 29 settembre 2020

Siegemund barare di nuovo sorpresa sorpresa

Kojak (@RiseOfPliskova) 29 settembre 2020

Siegemund doveva sicuramente sentirlo, ma Eva non doveva vederlo … Era estremamente vicino. https://t.co/cfI2vROgbb


Ti piace il gioco d'azzardo? guarda le ultime notizie di scommesse, casino, poker e le recensioni dei siti di gioco online.

– Michał (@radiustachyon) 29 settembre 2020

Siegemund saprà immediatamente che si tratta di un doppio rimbalzo. Povero.

– Jonathan (@peRFectTennisUK) 29 settembre 2020

Siegemund che tradisce una tempesta sul set point non è certo la più grande sorpresa al mondo

– JF (@ JMF2693) 29 settembre 2020

siegemund è fortunato che oggi non ci sia quasi folla, altrimenti sarebbe stata uccisa.

– Ti vogliamo bene, Venere (@ Vee16Queen) 29 settembre 2020

Onestamente penso che sia ovvio. Siegemund avrebbe dovuto chiamarlo ma … non sarebbe successo.

– René Denfeld (@Renestance) 29 settembre 2020

E molto antisportivo come il comportamento di Siegemund. Non dimentichiamolo. https://t.co/ZzEm9DC64D

– NoFirstName Claycourterer (@ samstennis189) 29 settembre 2020

Kristina Mladenovic nel 2020

Classifica mondiale n.44, la francese ha giocato la sua ultima partita il 2 settembre quando è stata sconfitta da Varvara Gracheva per 1-6 7-62 6-0 nel 2 ° turno degli US Open.

freestar.config.enabled_slots.push ({placementName: “tennistonic_728x90_468x60_300x250_320x50_InContent3”, slotId: “tennistonic_728x90_468x60_300x250_320x50_InContent3”});

Laura Siegemund nel 2020

Classificato n.66, la tedesca ha giocato la sua ultima partita il 1 ° settembre quando si è arresa a Elise Mertens 6-2 6-2 nel 1 ° round degli US Open.

Kristina Mladenovic e Laura Siegemund si sono giocate 3 volte. Il testa a testa è 2-1 per Siegemund. L’ultima volta che si sono affrontate, Kristina Mladenovic ha vinto 7-65 6-1 nelle qualificazioni a Madrid (Mutua Madrid Open) a maggio 2019.

Il post DOUBLE BOUNCE. Siegemund perde la faccia dopo aver “rubato” un set point contro Mladenovic. Il video è apparso per la prima volta su Tennis Tonic: notizie, pronostici, testa a testa, risultati in diretta, statistiche.

SITI CONSIGLIATI DAI NOSTRI ESPERTI

Casino/Marcador Opinion Bono Reseña Visita
Bonus del 100% del primo deposito fino 122€ Reseña Visita
€ 500 di bonus per i nuovi clienti Reseña Visita
100% Casino Bonus di Benvenuto € 500 Reseña Visita
Bonus del 100% del primo deposito fino 100€ Reseña Visita

Lascia un commento